Ara Bandita è un’oasi di tranquillità immersa nel cuore della caratteristica campagna umbra.Si trova in località Loreto voc. San Giorgio, a soli 9 km da Gubbio, una tra le più suggestive cittadine medioevali.

L’azienda agricola, che si estende per circa 30 ha, produce cereali e foraggio. Vi si allevano e addestrano cavalli da sella secondo l’antica tradizione della monta da lavoro. I nostri cavalli saranno esperti compagni d’avventura per le vostre escursioni su tutta la campagna circostante, alla scoperta di un paesaggio rimasto meravigliosamente incontaminato.

Lo stesso paesaggio che godrete se, più con i piedi per terra, vorrete dedicarvi in autunno alla raccolta dei funghi e del pregiato tartufo.

In spazi dedicati si pratica il Tiro con l’Arco, per avvicinarvi ad una disciplina affascinante o solo per giocare un po’ agli indiani.

I “superaffaticati” potranno distendersi con massaggi rilassanti, mentre i più pigri troveranno a loro disposizione tutto il necessario per oziare indisturbati.